MANAGEMENT

L’organizzazione aziendale rispecchia l’animo familiare della nostra azienda al cui vertice abbiamo i cugini Mauro, Felice e Michela. Sono loro a dirigere l’azienda, oggi che nonno Felice li guida attraverso i suoi insegnamenti e la traccia indelebile che ha lasciato. Nel quotidiano della gestione aziendale, Tullio e Damiano che, ancora oggi, ricoprono un ruolo importante e senza i quali il sogno di Felice senior non si sarebbe potuto realizzare.

MICHELA CONTU

Amministratrice Coalbe Service Srl

Sono cresciuta con l’esempio di una famiglia che dedicava la sua vita a questa azienda. Una volta diventata grande, ho scelto anche io di seguire queste orme. La Coalbe ha il volto della mia famiglia, ormai da tre generazioni, ed è la nostra casa. Per noi questa azienda è una creatura, come se avesse una vita, un cuore pulsante, di cui ci prendiamo cura tutti i giorni.

FELICE CONTU

Amministratore Delegato Coalbe Srl

Ero solo un bambino quando mio padre mi portava con sé a vedere il bestiame. In quelle occasioni, era come se ai suoi occhi diventassi improvvisamente un adulto. Oggi posso dire che, grazie a quella lezione di vita, ho imparato ad amare questo lavoro, perché mi presenta ogni giorno una nuova sfida da affrontare. E finora non mi sono mai arreso.

MAURO CONTU

Amministratore Delegato Coalbe Srl

Sono entrato in azienda 13 anni fa per seguire la strada di mio padre, un uomo determinato e coraggioso che mi ha trasmesso la capacità di parlare con la gente, di capirla fino in fondo. In questi anni ho imparato tanto, ma sono sicuro: la strada è ancora lunga.

I nostri consulenti e collaboratori

ALESSANDRO PIGNOLETTI

Capo progetto tecnico/commerciale Coalbe Srl

Dalla ricerca e sviluppo al controllo qualità, dal marketing operativo e commerciale alla progettazione di linee produttive innovative light, fitness e halal. Alessandro Pignoletti ha lavorato presso alcune tra le più titolate aziende industriali nel settore delle carni e agroalimentare. Oggi, in Coalbe, si occupa di tutti gli aspetti legati al prodotto.

GIOVANNI FALQUI

Responsabile commerciale

Con un’esperienza trentennale nel settore, Giovanni è responsabile della struttura commerciale. In azienda si occupa di gestione e controllo delle reti di vendita.

0